Al mio ragazzo escono brufoli sul glande

Cari dottori, ringrazio in anticipo per la risposta.

Al mio ragazzo escono piccoli brufoli dolorosi e che creano prurito sul glande ogni volta che abbiamo rapporti, poi piano piano si "asciugano" e formano delle crosticine, ha fatto test HIV sifilide ed epatite B e sono tutti negativi, avete consigli?
abbiamo richiesto appuntamento in una clinica ma ci è stato dato per il prossimo mese.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La manifestazione esclusivamente esterna è però di competenza dermatologica e non urologica e richiede ovviamente la valutazione diretta, meglio se in un momento in cui lelesioni sono evidenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it