Bruciore cuoio capelluto

Buongiorno, scrivo per un bruciore continuo al cuoio capelluto da circa 10 gg.
Il bruciore è sulla nuca e in varie parti del cuoio capelluto.
Il medico mi dice che è probabile una dermatite seborroica iniziale.

Non ho prurito, ne forfora al momento è solo forte bruciore continuo.

Premetto che soffro di ansia e sono in psicoterapia da 1 anno.

Chiedo vostro parere se possibile, vi ringrazio.

Alice
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
La dermatite seborroica, come indica la desinenza in -ite, cioè infiammazione, è caratterizzata oltre che da fastidio( bruciore, prurito, etc)anche da eritema , desquamazione , ed altri segni di flogosi locale.
Può essere utile rivalutare la diagnosi , al fine di arrivare ad una migliore definizione.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ora si è aggiunta anche forte desquamazione in effetti.