Rimedi naso perennemente rosso ?

Salve, ho questo problema da sempre, il naso è rosso e unto costantemente.

Adesso però è diventata una cosa che mi provoca non poco fastidio.

Leggendo su internet vedo che una delle cause potrebbe essere la dermatite seborroica, dato che causa un’eccessiva produzione di sebo e arrossamento, cose che io ho sempre.

Esistono rimedi per almeno alleviare questo rossore?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Anzotutto indentificare la causa di un naso rosso: rosacea, dermatite seborroica, eritrosi, patologie immunologiche (lupus, dermatomiosite etc.)

come vede non si può stabilire un "rimedio" se non c'è una DIAGNOSI.

e La Diangosi vale in Dermatologia quanto in Cardiologia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it