Pomata clobesol unguento

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e volevo chiedere se clobesol unguentò è dannoso se messo sul glande o se usato in aiuto ad una ginnastica prepuziale (visto dovrebbe essere anche vasocostrittore)?
Spero di essermi spiegato, aspetto una risposta e ringrazio in anticipo!! !
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Si usa comunemente in varie patologie e se applicato secondo le specifiche dettate dal suo dermatologo(per evitare effetti collaterali) non è pericoloso.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)