Macchie rosse sul pene

Salve ho 20 anni, quando ho un rapporto sessuale con preservativo mi spuntano 1-2 macchie rosse sul pene, (specifico, non su glande o prepuzio ma proprio sul corpo del pene, un po' più sopra della base, sulla pelle esterna) che non mi recano alcun fastidio o prurito e che vanno via dopo 1-2 giorni.

Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi, visto che succede solo con la protezione e non recano alcun fastidio.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

probabile una dermatosi genitale: le consiglio di effettuare appena può la visita Venereologica con peniscopia digitale per chiarire quale causa si cela fra le tante possibili.

per info www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it