Tricopigmentazione su cranioplastica

Buongiorno, ho 30 anni e una 20ina di anni fa, a seguito di un forte trauma ho subito prima un intervento di toilette chirurgica al cranio e 1 anno più tardi un operazione di cranio plastica.

Tali operazioni hanno lasciato ovvie cicatrici (anche evidenti) e l'ovvia mancanza di capelli che mi costringe a portare capigliature solo "col riporto", non potendo effettuare un trapianto di capelli pensavo quindi di virare sulla meno invasiva tricopigmentazione.

A vostro dire potrebbe esserci qualche rischio/controindicazione visti i 2 interventi alla testa?

Grazie
Fabrizio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
In effetti non penso che vi sia alcun rischio , tranne forse una maggiore difficoltà tecnica della tricopigmentista. Ma direi che è fattibile.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)