Deltacortene e sole

Salve, è circa un mese che sto prendendo 2 compresse di deltacortene al gg da 5mg, come cura prima di affrontare una gravidanza, avendo mutazione mthfr ed avendo avuto degli aborti.

Ora sono 5 gg che ho interrotto, posso espormi al sole o fare una lampada solare?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Escluderei subito una lampada. L'esposizione al sole è inevitabile ma le consiglio una protezione solare 50+ sia quando esce su viso e décolleté e su tutto il corpo durante l'esposizione al sole. La protezione va rinnovata al massimo dopo 3 ore. Andrebbe evitata l'esposizione dalle 11 alle 16 almeno i primi giorni. E non si fidi dell'ombrellone. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Di nulla!

Dr.ssa Sonia Devillanova