Angioma stellato recidiva

Salve,
ho trattato diversi anni fa un angioma stellato che avevo sul viso tramite laser dal dermatologo.

Dopo nemmeno un anno si formò nuovamente e decisi di non fare nulla perché non mi andava di buttare nuovamente soldi dal dermatologo.

Ad oggi mi infastidisce sempre più esteticamente, vi chiedo quindi se devo accettarlo o se effettivamente si può fare qualcosa.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente. Spesso recidiva , e va ritrattato fino a guarigione , o con laser o con dtc.
Alla fine il risultato arriva sempre.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)