Perché ho prurito ovunque

Salve è qualche giorno che ho prurito si tutti il corpo...ho notato che quando tolgo gli abiti ci sono scaglie di pelle come forfora su di essi.
ma durante la notte non ho prurito...perché?
può essere un allergia o soltanto pelle secca??
oppure stress?
è insopportabile
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua è solo una desquamazione della cute, che le provoca anche prurito. Dovrebbe prandere un antistaminico in cpr. al mattino, e applicare 2 volte al dì una crema cortisonica, su tutta la parte che prude. Il tutto per 30 gg.

Dr. Claudio Bosoni