Arrossamento polso dopo aver indossato apple watch

Buongiorno,
ho recentemente acquistato un apple watch, dopo circa due settimane di utilizzo il polso mi è diventato rosso con delle piccole bolle e dava prurito, ho prontamente rimosso l'orologio, ora mi domando da cosa possa dipendere e se sostituire il cinturino possa essere una soluzione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possible una reazione allergica ai componenti dell'orologio.
ha una foto conservata? Fatta bene?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie mille per la risposta, si ho una foto, come posso mandargliela?
Grazie ancora per la cortesia
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
anche usando la funzione forum di www.latuapelle.it

qui purtroppo non è consentito l'invio di immagini.

saluti
Dr Laino