Contatto con pila unta dell'apparecchio della pressione

Salve, oggi stavo cambiando la pila dell'apparecchio della pressione e in un attimo che mi sono distratto ho preso una pila pensando che fosse nuova e quando l'ho inserita ho notato che avevo le mani tutte unte da un liquido che sarà sicuramente uscito.
Così ho messo tutto in un sacchetto per smartirle e sono andato subito a lavarmi le mani con sapone abbondante.
Posso stare tranquillo?
Sono un soggetto asmatico e allergico.
Al momento non sembro avere alcuna reazione allergica da contatto.
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
Buongiorno, sulla pelle ha macchie?...ha disturbi respiratori?.Se non ci sono alterazioni stia tranquillo, dottssa Todaro Pieralba

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro