Glande arrossato con puntini e prurito

Buonasera, Mi chiamo Daniele ed ho 38 anni.

Da più di un mese soffro di prurito al glande con bruciore.

Dopo averlo curato come candida adesso ho capito che il problema è un'allergia ai farmaci che prendo per l'emicrania.

Purtroppo però questi farmaci devo prenderli obbligatoriamente quando ho l'attacco di emicrania e non posso farne a meno.

Però li assumo dalle 15 alle 20 volte al mese quindi il problema persiste.

Trovo molto sollievo quando metto la crema Tantum Rosa Serum 1 volta al giorno, in quel caso il problema scompare fino a quando non interrompo la crema.

Per quandto tempo posso mettere questo tipo di crema?

Potrebbe creare qualche problema a lungo termine?

Esiste una crema da applicare che posso utilizzare per molto tempo?

C'è una cura alternativa?

Il dermatolo da cui sono andato mi ha detto che non devo prendere più farmaci ma questo mi risulta impossibile.

Cordialmete
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'unica allergia farmacologica che si evidenzia sul glande (quasi esclusivamente con FANS farmaci antinfiammatori non steroidi) è l'eritema fisso da farmaci.

Se è stato escluso dal Dermatologo non è possibile questa entità.

Le dico di seguire una cosa precisa: ITER DIAGNOSTICO CON PENISCOPIA DIGITALE in sede Dermatologica Venereologica (info su: www.peniscopia.it )

Senza diagnosi è impossibile pensare a una terapia, questo deve essere molto chiaro

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it