Puntini e macchie rosse glande che recano prurito

buongiorno,
a seguito di un prurito persistente nel glande, mi sono reso conto di avere delle macchie e punti rossi.
Il tutto genera in me un forte preoccupazione oltre che fastidio.
ho una vita sessuale abbastanza normale e uso sempre il preservativo, tuttavia 2 mesi e mezzo fa durante un coito con una ragazza mi si è rotto e lei aveva pure il ciclo.
ho paura adesso di aver sviluppato chissà quale malattia.
premetto di essere un tipo ipocondriaco, ma secondo voi dovrei farmi un test di sieropositività?
Non ho idea se la ragazza avesse o meno qualche problema di questo tipo ma diciamo che certe cose potresti anche non sapere di averle.

sono molto spaventato, perché tendo ad essere ipocondriaco e molto attento alle protezioni.

cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la cosa migliore da fare in questi casi è la peniscopia digitale: una tecnica che ha rivoluzionato la diangosi precoce non invasiva in dermatologia genitale e venereologia

per info

https://latuapelle.it/peniscopia/

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it