piccole labbra appese/sporgenti

Buongiorno, alla mia ragazza (quasi 23 anni) da 3 giorni le piccole labbra sembrano essere sporgenti/appese.
Stando in piedi sembrano uscire dalle grandi.
Di solito non ha mai avuto questo problema.

Nota solo prurito.

La sua dottoressa di base le ha dato solo un detergente intimo.

Avreste idee?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "vulvite irritativa acuta" che andrebbe confermata con un controllo ginecologico , questo per una terapia mirata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La sua dottoressa le ha prescritto Lubrigyn detergente e biancheria di cotone bianco. La sporgenza è di massimo 1/1,5cm.

Continuando così, entro quanti giorni potrebbe regredire il tutto? E dopo quanti e’ necessario eventualmente prenotare una visita (che non ha mai fatto)?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla diagnosi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI