Infezione post piercing?

Salve, volevo chiedervi un'opinione sul mio piercing.
L'ho fatto a fine febbraio e per il primo mese e mezzo ho seguito le istruzioni del mio piercier e quindi: impacchi di fisiologica per 2 volte al Giorno, lavandolo bene.
Dopo 2 mesi cambio piercing, ma dopo un paio di giorni la narice inizia a gonfiarsi e dunque rimetto il precedente piercing in acciaio chirurgico, però avendo la narice ancora gonfia, e in panico, inizio ad applicare gentalyn beta.
Dopo questo, fortunatamente tutto passa, fino a due giorni fa... che mi sono svegliata di nuovo con gonfiore e prurito, è infezione?
La zona della narice è rossa, gonfia ed è fuoriuscito solo una volta un siero giallo ma poi nulla.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una infezione del punto dove è stato bucato. Quello che è uscito era pus. L'unica cosa da fare è assumere subito un buon antibiotico, per almeno 10 gg.

Dr. Claudio Bosoni