Prurito anale

Salve, stanotte improvvisamente ho avuto un fastidioso prurito anale e perianale che stamattina si è attenuato, è rimasto un leggero fastidio dopo la defecazione soprattutto
Non ho visto eventuali vermi nelle feci
Oggi provo a contattare il medico di base per una visita, secondo voi è qualcosa di preoccupante?
Inoltre ieri sera ho avuto un leggero fastidio sempre a livello anale quando mi sedevo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause possono essere veramente tante, credo la vista sia fondamentale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it