è normale avere bruciore e prurito anorettale dopo 7 giorni da emorroidopessi

Sono stata operata di emorroidopessi 7 giorni fa.
Ho ancora prurito e dolore intorno all'ano e internamente.
Come pomata mi è stata prescritta una pomata con cortisone e antinfiammatorio ma non ho risultati.
Sono preoccupata, anche le gocce di antalgico hanno poco effetto.
La defecazione è normale, ma I sintomi sono tali che non posso riprendere le mie attività.
È regolare questo decorso postoperatorio?

GRAZIE!! ! !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dopo tre consulti identici penso che lei ho non ha letto le risposte nei precedenti consulti o non comprende quello che le si chiede per poter rispondere alla sua domanda.
La invito a leggere e ad attenersi alle linee guida di questo sito, per evitare che vengano adottati provvedimenti legga almeno queste attentamente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com