Emorroidi?

2 giorni fa durante la notte ho avvertito dolori al basso ventre, sono corsa in bagno e ho evacuato normalmente poi ancora dolori e questa volta erano feci quasi liquide, poi ancora in bagno con perdita di sangue rosso vivo e dolore anale.
Sono andata in bagno ancora poco senza sangue e con emorroidi esterne grosse e doloranti. N. b. ho fatto una colon scopia in marzo
Al mattino ho messo pomata ProktisM e le emorroidi si sono un po' sgonfiare ma permane prurito e bruciore anale interno.
Stamattina ancora brontolii di pancia e feci formate e chiare. Ho eseguito una colonscopia a marzo con asportazione di alcuni polipi benigni!
È pericoloso?
Mi devo preoccupare?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Preoccupare no!
Ma una visita proctologica servirà a confermare il suo problema emorroidario ed a dispensarle gli opportuni consigli terapeutici e comportamentali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore appena possibile andrò dal proctologo. Oggi continuo ad avere brontolii di pancia e tanta aria nella pancia con qualche doloretto. Le emorroidi mi fanno ancora un po' male e prurito. Rientra tutto nello stesso quadro emorroidario? Sono ipocondriaca avendo lavorato 42canni nella sanita. Buona serata
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sono due problemi diversi.
La malattia emorroidaria non procura mal di pancia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com