Prurito anale

Buongiorno vorrei chiedere un consulto in merito a questa allergia credo, che si presenta sempre nel mese di ottobre e poi sparisce.
avverto solo prurito senza avere niente sulla pelle ed incomincia nell'ano poi passa sotto i testicoli, sula punta del pene, poi passa alle ascelle e ai gomiti.
sembra bizzarro ma ormai sono anni che mi succede.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Dovrà rivolgersi ad un allergologo per stabilire le possibili cause.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/