Ho una piccola zona nel fianco con delle bollicine, la zone sembra screpolata e se la tocco prude

Ho una piccola zona nel fianco con delle bollicine,
la zone sembra screpolata e se la tocco prude.

Durante il giorno non avverto nessun fastidio/prurito,
a meno che, appunto, non gratto/tocco la zona

Allego una foto:
https://i.imgur.com/dyT3fVH.jpg
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
Buon giorno ,purtroppo non si apre il link per vedere la foto,sarebbe più opportuno sapere l insorgenza ed altre informazioni.Potrebbe essere un herpes zoster, una chiazza di lichen...metta una crema lenitiva a base di ossido di zinco ed eventualmente se cuole ci risentiamo o ci vediamo..cordialmente dott ssa Todaro Pieralba

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro