Chiazza rosa su pene

Salve, vorrei richiedere un consulto per una piccola macchia rosa che ho da qualche settimana sul pene; è oblunga e ha delle dimensioni di circa 1 cm per 0, 5 cm; l’apice si trova sulla corona del glande e corre verso il prepuzio senza però raggiungerlo.
Non ho prurito ne sensazioni dolorose.
La pelle sembra integra come la zona circostante.
Ho effettuato una visita specialistica nella quale mi è stato detto che probabilmente è stata creata da uno sfregamento.
Quello che mi preoccupa però è il fatto che non guarisca ma mi sembra sia leggermente aumentata in lunghezza.
Quello che ho fatto sbagliando è stato cercare online e ovviamente mi sono preoccupato per le forme tumorali che possono colpire il pene.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, l’unico modo per comporre una diagnosi corretta è quello di effettuare una peniscopia digitale ad alta definizione, la quale grazie all’interpretazione di specifici quadri demoscopici potrà permettere una diagnosi accurata; le terapie empiriche e senza una diagnosi precisa non servono a nulla, se non a ritardare una diagnosi corretta e a volte a peggiorare il quadro. Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.peniscopia.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it