Piccola escrescenza sul naso

Buonasera, vorrei sottoporvi un quesito.

Sul naso vicino alla punta ho una piccola escrescenza di color carne...non mi da alcun fastidio ne si ulcera.
All’inizio sembrava un piccolo brufolo ma evidentemente non lo è visto che, riguardando vecchie foto, questa piccola escrescenza è presente dal più di 10 anni ormai.
Sono andato dal dermatologo pre altri motivi e mi sono fatto vedere anche questa escrescenza...il dermatologo (non quello di fiducia perché purtroppo fino a fine mese non può visitare) mi ha visitato dicendomi che sembra una lesione benigna...una papula fibromatosa...e che lui la toglierebbe perché se cresce può diventare un Inestetismo evidente.
Su internet ho guardato cosa potrebbe essere questa escrescenza e devo dire che mi sono spaventato un po’.

Vorrei quindi farmi visitare dal mio dermatologo di fiducia prima di decidere se toglierlo o meno (anche perché a me non crea nessun disagio essendo molto piccolo).

Secondo voi visto che è presente da oltre 10 anni e quello che mi ha detto il dermatologo dopo la visita posso stare tranquillo?
Posso aspettare di farmi visitare dal dermatologo di fiducia oppure è meglio intervenire subito?
Grazie
[#1]
Dr. Rosario Polito Dermatologo 10
Gentile sig.re al di la della diagnosi che ovviamente non sono in grado di stabilire ne di considerare non corretta quella del collega che la ha già visitata, ma se questa lesione in 10 anni non è mutata sarebbe davvero strano lo facesse in 20 giorni, per cui mi sembra possibile aspettare il parere del suo dermatologo. cordiali saluti Rosario Polito

Dr. rosario polito