Macchioline marroni sul pene

Buongiorno dottori.
Ho 20 anni.
Vi scrivo poichè mi è venuto un dubbio.
Da anni ormai, credo 3 almeno.
Ho iniziato a vedere delle macchioline marroni sulla pelle del pene.
Non sono sul glande ecc.
solo sulla pelle.
Avevo iniziato a notarne 3/4 dopodichè negli anni fino ad ora sono diventati quasi una decina.
Sono di color marrone chiaro.
Come se fosse abbronzato, non sono ruvidi, in rilievo ecc., è come se fossero delle piccole voglie
non sono grandi... non mi hanno mai dato problemi ma avevo una curiosità se potessi star tranquillo o comunque c’e bisogno di un controllo eventuale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, approfitti di questa sua nuova condizione di natura probabilmente melanocitaria, per effettuare la sua prima visita venereologica con peniscopia digitale.

Potrà quindi definitivamente rasserenarsi ed avere un quadro chiaro anche dei controlli futuri che dovrà ottenere.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Guardi queste macchie le noto da almeno 4 anni. Non so se fossero gia queste 6/7 quando l’ho scoperto o erano 2/3 e poi si sono moltiplicate. Però devo dire che ormai da sicuramente 1-2 anni sono rimaste sempre le stesse. Sembrano proprio delle voglie. Io ho un nevo di becker dietro la spalla sinistra. E piu o meno le macchie hanno quel colore. Caffe latte. Proprio come una voglia. Non posso classificarle come voglie e basta ? O serve per forza una visita dermatologica?