Bruciore e prurito cronico labbra

Buongiorno,
ormai da 2 anni soffro di un fastidioso bruciore e prurito con conseguente desquamazione alle labbra.
Sono già stata dal dermatologo che mi ha fatto fare patch test e sono risultati tutti negativi, un'altra dermatologa mi ha prescritto Eucerin Urearepair 10% che sto usando da 2 anni ma il sintomo persiste.
All'aspetto esteriore non si nota niente ma il bruciore è intenso e quotidiano e mi disturba anche il sonno in quanto mi sveglio grattandomi il labbro.

Mi hanno diagnosticato cheilite.

Ho bisogno di qualche medico che si faccia seriamente carico della questione e mi aiuti a risolverla.

Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, chelite è termine generico di infiammazione delle labbra, una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale potrebbe essere utile per approfondire la diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/