Consulto per intervento per ppv + faco + iol os

Buongiorno sono Nella sono qui a chiedere un consltpin quanto in data 13 settembre 2021 sono stata sottoposta a intervento chirurgico per ppv + faco + iol os che sembra che sia andato tutto bene, ma a circa un mese e mezzo dall'intervento benché abbia seguito alla lettera tutte le terapie prescritte ed eseguiti tutti i controlli programmati e da circa una settimana che ho l'occhio rosso e mi fa male la testa all'altezza dell'occhio operato e mi sento all'interno dell'occhio come se ci fosse della sabbiolina inoltre ho anche del momenti dove si scatena attori di fastidipso prurito circostanze che sono riferita telefonicamente alloculista presente in quel momento in reparto il quale mi ha fatto cambiare le gocce oculari da HYLO DUAL a SOFACOR 3, 35, che metto 1 x 3 volte al giorno, ma dolo una settana circa non ho visto nessun miglioramento o sollievo.

Essendovi questi giorni di feste purtroppo non ho potuto contattare il medico perché questo disturbo mi rende le giornate difficili per il dolore alla testa e il fastidio all'occhio e il prurito, pertanto sono qui a disturbarbi per chiedere un consulto a Voi nella speranza che possa trovare un rimedio fino a domani dove potrò contattate il medico.

Grazie per la vostra cortese attenzione e porgo i miei più cordiali saluti Nella.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dopo qualsiasi intervento, in caso di anomalie bisogna recarsi a stretto giro dal chirurgo
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua attenzione di fatti è quello che farò buona serata.