Pallina trasparente sull'ano

Buonasera, ho 21 anni.
Mi sono tolto con le dita una escrescenza.
Era una pallina trasparente dall'ano zona sinistra, subito dopo mi è uscito per un po' di minuti del sangue che ho fatto cessare grazie a svariati tamponamenti con carta igienica.
Mi devo preoccupare?
Di cosa si potrebbe trattare?

Io sono omosessuale e da passivo è un'esperienza nuova per me, un mesetto circa.
Ma dopo la mia prima volta da passivo, noto che alle successive il dolore era diverso.
Ho capito che c'era qualcosa che non andava ma non sapevo cosa.
Adesso so che c'era questa escrescenza, che ho tolto con pollice e indice in 2 secondi e che credo fosse accompagnato anche da prurito in questa zona interessata.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Non vorrei andare dal medico, sapete come sono imbarazzanti queste situazioni, se devo priorio, ci vado.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Non si imbarazzi e si faccia controllare, la sua descrizione lascia spazio a le più svariate ipotesi, ipotesi che potrebbero non aver fondamento.
Va visitato!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com