Pus dopo tre mesi dall intervento di fistulectomia

Buona sera
Ad inizio giugno sono stata sottoposta a fistulectomia, l'intervento è andato bene e a fine agosto ho tolto definitivamente le medicazioni, ad inizio settembre ho iniziato a vedere del pus accanto all ano, così sono tornata dal chirurgo che mi ha operato a farmi visitare, il quale mi ha confermato che il canale è ben cicatrizzato e non ci sono problemi.
Purtroppo però continuo a vedere del pus ed inizio ad avere un po' di prurito e fastidio in prossimità della cicatrice, è normale o potrebbe essere una recidiva?
Dovrei aspettare per vedere se passa oppure è il caso di tornare dal medico per un ulteriore visita?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto è possibile. Se non si risolve puo' sentire una seconda opinione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it