Pallina fuori ano no dolore e ce l'ho da tanto tempo

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, e da tantissimo tempo ho una specie di pallina/codina fuori dall'ano che non si riassorbe mai non mi fa male ne niente ma a volte quando le feci sono "più dure" è come se si tagliasse (è solo un'impressione) ed esce un po' di sangue... ma di nuovo dopo non mi fa male ma solo fastidio e dopo quando le feci ritornano "normali" non si riassorbe e non mi fa male resta li come se fosse "normale" inoltre non è di colore bluaasto ma sembra normale pelle non riesco a capire di cosa si tratta potete aiutarmi?
Nelle visite ginecologiche non mi è mai stato detto niente
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Quello che descrive sembrerebbe una skin tag(fibroma cutaneo) che accompagna la ragade anale.
Probabilmente, in quella sede è presente, quando ha fastidio e sanguinamento, anche una fissurazione anale.
Questa ipotesi richiede una conferma con un visita diretta proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com