Bozzetto duro vicino ano

Salve, da circa un giorno un giorno ho questa pallina’ dura vicino all ano, un po’ dolorante.

Ho iniziato con i problemi alla prima evacuazione dopo il parto, 3 mesi fa, mi sono venute ragadi molto dolorose e ogni tanto continuano a ripresentarsi.

Prima del parto sono sempre andata in bagno normalmente e avevo anche rapporti anali senza conseguenze dolorose o ragadi, mentre adesso capitano ogni volta.

Leggendo su internet mi è uscita subito fuori la voce del tumore all ano, sono un po’ spaventata... cosa mi consigliate?

Ah, alla vista non si vede nulla
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Deve sottoporsi ad una visita proctologica ed al momento astenersi da rapporti anali.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/