Bruciore all'esterno dalle parti dell'ano. il bruciore arriva verso il tardo pomeriggio

Sento del bruciore appena all'esterno nelle parti dell'ano.
Il bruciore incomincia a farsi sentire nel pomeriggio per poi peggiorare sempre più.
Il bruciore lo so percepisce soprattutto mentre si cammina.
Poi, dopo una doccia con dei lavaggi con acqua tiepida, il bruciore diminuisce.

La mattina non percepisco nessun bruciore invece.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Un elenco delle possibili cause a poco le servirebbe, allo stesso modo azzardare ipotesi che potrebbero non aver fondamento.
Inizierei da una visita proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com