Piccolo foro al di sopra dell'ano

Buonasera,
ho appena scoperto di avere un piccolo foro sopra l'ano. Non è presente alcuna infezione e il foro è per il momento pulito e privo di ascessi.
Altra informazione rilevante: ho recentemente fatto una cura a base di iniezioni di amikacina (500mg/2ml) di una settimana, per l'escherichia coli al canale urinario.
Un'ultima cosa che mi è venuta in mente e credo possa essere importante: circa 4 anni fa ho avuto fortissimi dolori e sanguinamenti sempre all'ano. Mi sono state diagnosticate delle emorroidi e prescritti antibiotici e antinfiammatori (anche se la visita è stata molto sommaria e sbrigativa), successivamente sanguinamento e dolore sono scomparsi ma le escrescenze no.
Da quell'episodio ad oggi ho convissuto con le emorroidi. (sono emorroidi?)

Andrei immediatamente da un medico ma, essendo in una zona piuttosto rurale del messico mi è impossibile.
Sarei grata a chiunque mi sapesse dare informazioni più dettagliate perchè questa scoperta mi ha messo in una forte agitazione e, in caso di operazione chirurgica, avrei bisogno di tempo per organizzare il viaggio di ritorno in Italia.

Grazie Mille
Distinti Saluti

Federica
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente credo che le patologie che descrive sono molto probabilmente di natura benigna, ma appena le sarà possibile dovrà sottoporsi ad una visita proctologica anche per avere una terapia efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/