Ho un problema da febbraio riguardante le emorroidi esterne

Da febbraio mi sono comparse per la prima volta le emorroidi esterne.
Consultato un medico mi è stato prescritto Daflon ma si è rivelato inefficace.
Da febbraio a luglio ho sofferto di questo problema tutti i giorni, con dolore costante e con impossibilità di camminare e sedermi bene (ho avuto infatti un'infiammazione alle ginocchia).

A luglio, considerato che Daflon e varie creme che avevo provato non davano alcun segno di miglioramento, ho fatto un'altra visita per farmi cambiare cura.
Mi è stato dato da prendere Triade H in bustine e le cose sono un po' migliorate perché ogni tanto non avuto dolore.
Anche quando non avevo dolore però avevo forti disagi derivati dal fatto che le emorroidi non sono mai rientrate.
Comunque sia ho continuato anche con queste bustine ad avere fortissime crisi, intervallate da pochi giorni di assenza di dolore.
Ad agosto ho ripetuto una visita e il medico mi aveva trovata migliorata.
Mi disse di continuare la cura per mesi.

Io però, a parte quei pochi giorni senza dolore, non mi sento migliorata.
Ho continuato ad avere crisi fortissime che mi fanno rimanere a letto e da novembre ho iniziato anche a sanguinare ogni tanto (anche se non in maniera forte).

Ho cambiato cura e ho iniziato Emortrofine oro ma la situazione sembra peggiorata perché adesso non ho più giorni di pace, ma dolore continuo incessante come i primi mesi.

Volevo quindi richiedere un vostro parere e consiglio su come comportarmi.

Premetto che è impossibile fare attività fisica, anche solo passeggiare (ci ho provato), bevo tantissima acqua, mi nutro correttamente, sono normopeso, tanto che infatti l'unico problema che non ho è che vado regolarmente in bagno.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente credo che se la situazione è diventata così refrattaria alla terapia medica, dovrà considerare con il suo proctologo la possibilità di sottoporsi ad un intervento chirurgico per migliorare la sua condizione in maniera più duratura ed efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta.
Ho prenotato un'altra visita a gennaio per poter vedere cosa fare.
Nel frattempo saprebbe dirmi che antidolorifico potrei prendere? Ci sono giornate che sono davvero difficili da sostenere. Ogni tanto prendo Oki e funziona per qualche ora, ma so che è un medicinale che se preso troppo può provocare danni.
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Sui farmaci da utilizzare deve sentire il suo curante, non è possibile consigliare farmaci senza una visita reale comprenderà.
Esistono numerosi antidolorifici in commercio con meccanismi d’azione diversi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, le scrivo solo per un aggiornamento. Ho effettuato la visita proctologica ma ho deciso di cambiare proctologo per avere un altro parere.

L'esito è stato decisamente sconvolgente: non ho le emorroidi ma le ragadi con ipertono. Quindi mi ha spiegato che il motivo per cui non guarivo è perché stavo curando qualcosa che non avevo.

Mi ha dato una cura totalmente diversa che durerà 20 giorni. Spero davvero di aver risolto.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Bene.
Le auguro che questa volta possa stare meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/