Emorroidi da più un anno e senza dolore

Buonasera, dall'estate scorsa ho le emorroidi.
Non mi fanno male, riesco a evacuare, ma non mi rientrano appunto da più di un anno.
Di rado, uso una pomata.
Se la ussassi quotidianamente potrei ovviare al problema?
Oppure mi consigliate una terapia farmacologica/antibiotica finalizzata a farle rientrare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il prolasso è irriducibile e costituisce un problema solo la chirurgia puo' risolverlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it