Emorroidi o altro

Salve gentili dottori, sono alto 1.90 cm e peso 70kg.
Faccio sport (camminata veloce quasi ogni giorno), non mangio schifezze (fare volte), non fumo e non bevo più da ormai 8 anni coca cola e bevande gassate in generale.
Poche volte noto durante la defecazione del sangue rosso vivo nelle feci e nella cartegenica, cosa può essere?
Emorroidi?
Le sento comunque al tatto Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
È probabile!
Ma, prima di attribuire un sanguinamento anorettale ad un problema emorroidario andranno sempre escluse patologie maggiori!
Va visitato!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com