Emorroidi bruciore e dolore

Salve è da un anno che soffro di emorroidi, ho provato creme, supposte, schiume, pillole all'inizio passavano ma tornavano subito, ultimante non passano con niente e sono sanguinanti.
20 anni fa sono stata già operata.
Una settimana fa sono andata a visita dal proctologo, speravo che mi operasse, ma come cura mi ha dato dilatan da fare mattina e sera per 15 minuti, non vedo molti miglioramenti, ma molto bruciore dentro.
Vorrei chiederle sono utili queste cose?
Io non vivo bene.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se le ha consigliato quella terapia probabilmente il problema è piu' complesso e va ridiscusso con chi l'ha visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it