Intervento emorroidi

Dopo 8 giorni dall'intervento emorroidi con radiofrequenza ho problemi a defecare, feci morbide ma devo sforzarmi per farle uscire e sanguino.
Da cosa dipende?
Ho assunto lassativi ma nulla, problema non risolto.
Continuo ad avere la sensazione di tenesmo che avevo prima dell'intervento.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Probabilmente il tutto è legato alla presenza delle ferite, a distanza e dopo appena 8 giorni dall ' intervento non è possibile pensare ad altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com