Emorroidi sanguinanti

Buonasera è una settimana che sanguinano emorroidi.
Ho iniziato con daflon ma nullscdi che, poi vado al ps e un proctologo mi da pentaven fast 500 e levorag, presi per un po' ma senza effetto, ieri vado da altro proctologo che mi da ermotrofine oro 3 volte al di e supposte proktis m, dicendo che trattasi di emorroidi, visti con anoscopio.
Oggi sembrava migliorata la situazione ma causa colon irritabile sono andata in bagno 3 volte e 3 volte sangue... Ma possibile che il sangue non si ferma?
La cura è giusta?
Quanto tempo ci vorrà per fermarsi?
Mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Probabilmente è necessario ricorrere a soluzioni piu' efficaci, che esistono. Ha fatto una colonscopia?Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No, non ho fatto colonscopia. Ma. Anoscopia
[#3]
dopo
Utente
Ditemi le soluzioni più efficaci. Sto impazzendo.. Ieri il dott ha scritto :introduzione agevole dello strumento. La. Mucosa soffice, di colorito normale, non si osservano aree iperemiche aggettanti nel lume. Presenza di prolasso emorroidario II /III grado carico di noduli situati ore 15 e 19 che risultano iperemicibed edematosi e sanguinanti al contatto.
Questo quanto riferito dal proctologo
. Solo chw stasera per questo maledetto colom irritabile, sono andata più volte im bagno e di nuovo sanguinamento copiosi
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ad esempio legature elastiche, sclerosi, pessie per dirne alcune.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#5]
dopo
Utente
Mi sa indicare qualche collega della provincia di Cosenza che si occupa di questi rimedi? Grazie
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' guardare sul sito della SICCR

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Utente
Sono al 14 giornobdi cura ma emorroidi ancora sanguinano, si è ridotto un po' il sanguinamento. Ma quando finirà? Sapete aiutarmi
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo, a volte settimane

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#9]
dopo
Utente
Qualcuno dice 6 settimane. Possibile?
[#10]
dopo
Utente
Ma è giusta la terapia con emortrofine oro 3 bustine 3 volte per 6 giorni e poi ina buatina per altri 6 e proktis pomate, oppure aggiungereste qualcosa?
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Esistono diverse opzioni

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#12]
dopo
Utente
Egregio dott,, necessita Sua consulenza, ieri ho fatto intervento emorroidi con ligasure e oggi pomeriggio facendo solo aria è uscito un bel po' di sangue nel vaso. Mi sono sforzata un po'. Non riesco a parlare con il chirurgo che mi ha operata.. Ma è normale un sanguinamento post operatorio con questa tecnica? Grazie
[#13]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se è modesto si ma non abbondante. Se persiste vada in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#14]
dopo
Utente
Il sangue era nella tazza del water. La garzina adesso dopo tranex ha piccola quantità di sangue. Non so proprio cosa fare.
[#15]
dopo
Utente
Grazie mille dott, sempre attento e preciso. Mi ha appena chiamato il proctologo che mi ha operata e mi ha detto che sono normali le perdite purché non siano continue. Mi ha sospeso anche seleparina.a con questa tecnica ci sono ferite aperte?
[#16]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#17]
dopo
Utente
Egregio dott, l'altra mattina ho smesso di avere perdite di sangue ed ero felice. Ieri non sono andata in bagno, stamattina invece di nuovo sangue e mi sono sforzata. Nonostante i lassativi, verdure,, 3 litri di acqua al giorno non riesco ad evacuare senza sforzi. Da cosa può dipendere ciò? Dall'intervento? Le feci sono morbidissime ma non escono se non spingo. Mi sto davvero preoccupando. Mi dica Lei. Oggi ho iniziato a prevedere psyllogel
[#18]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Probabilmente la guarigione non e' ancora completata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#19]
dopo
Utente
Ma perché devo spingere per defecare? Come se ci fosse un ostacolo.