Getto pipì storto

Salve dopo il mio secondo parto ho avuto problemi di emorroidi e ragadi risolto in gran parte con una crema, ma in problema rimasto più grande è che ho un getto della pipì storto in pratica quando urino va verso la natica spesso a sinistra a volte a destra, un problema che psicologicamente mi devasta, non posso usare bagni pubblici e sto in contiazione a lavarmi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
L’ipotesi più probabile è che vi sia un modesto restringimento dello sbocco esterno dell’uretra, che potrà essere valutato e facilmente corretto da un nostro Collega specialista in urologia. Più difficile che si tratti di una vera alterazione della statica del pavimento addominale (perineo) dovuto al parto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it