Ho emorroidi dolorose e non so più cosa fare

Ormai da 4 anni ho problemi ad andare di corpo.
Per quello che mi hanno detto altri dottori (sono stato da molti ormai) ho sia emorroidi che ragadi.
Ogni volta che vado al bagno sento un dolore atroce, sanguino, e poi per le seguenti 16 ore sento lo stesso dolore atroce.
Forse è la ferita che si infetta ogni volta e non guarisce, di nuovo, è quello che mi hanno detto i dottori.

Mi hanno dato pillole, creme, di tutto, quasi sempre mirate alla cicatrizzazione.
Ho seguito le cure e non è cambiato assolutamente nulla.
Per un periodo avevo provato ad usare le perette e delle creme lubrificanti quando andavo in bagno, e per quanto queste evitino il dolore quando vado di corpo, il dolore si presenta comunque dopo circa 1 ora e dura per tutte le circa 16 ore di cui ho parlato in precedenza.

A 21 anni ho passato gli ultimi 4 tra dolori costanti e visite dal dottore uguali alle precedenti, non cambia mai nulla.
Nella disperazione ho pure chiesto un operazione, ma il dottore mi ha detto di no, perchè potrebbe portare a problemi di incontinenza in futuro.

Se devo essere onesto, a questo punto i problemi di incontinenza mi sembrano un paradiso in confronto a vivere in costante dolore, non ci riesco più, davvero, mi ha tolto la voglia di vivere.
Ho bisogno di un aiuto vero, non so più cosa fare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
I rischi di incontinenza sono bassi.
La chirurgia potrebbe essere la soluzione dei suoi problemi.
A distanza non posso esserle di aiuto.
Utile una ulteriore valutazione specialistica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com