Consulto post operatorio a seguito intervento asportazione polipo anale e emorroidi terzo grado

Buongiorno vorrei chiedere un consulto.

Sono stata operata in data 11 gennaio per un polipo anale e in quell'occasione mi sono state asportate anche due emorroidi di terzo grado sec.
Milligan Morgan.
Ad oggi ho la fuoriuscita di piccole emorroidi che sono fastidiose e a tratti dolorose che il chirurgo, dopo visita di controllo, mi ha fatto trattate con daflon 500 per 7 giorni ma la situazione non migliora.
Cosa devo fare?
Avrebbe dovuto asportare anche quelle?
Vanno trattate diversamente?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' passato poco tempo dall'intervento, attenderei per una valutazione e considerazioni conseguenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Quindi dottore secondo lei questo problema potrebbe rientrare nella normalità della convalescenza post operatoria? Non mi devo preoccupare? Scusi per l'insistenza ma siccome prima non avevo emorroidi esterne ed ora si sono un pò in pensiero. La ringrazio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si è possibile

Dottor Andrea Favara