Perché ho trovato sangue nelle feci

Buongiorno, stamattina dopo 50 giorni dall ultima di 4 legature, mi sono trovato a defecare molto duro e ho trovato nuovamente delle tracce di sangue rosso vivissimo.

È normale che dopo 50 giorni mi possa ricapitare?

Ho fatto anche l esame del sangue occulto nelle feci ed è risultato negativo.

Prendevo daflon, devo prenderlo nuovamente per un breve periodo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere ancora il problema emorroidario ma è tutto da vedere, va rivisitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi nuovamente,nel frattempo posso prendere daflon?
I miei sintomi sono gli stessi che avevo prima,ma è possibile che non si siano rimarginate bene le ferite o che si siano infiammate dopo 50 giorni?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si e si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it