Analisi del sangue

Buongiorno, ho 24 anni e faccio pesistica.
Il 17/02/2022 ho eseguito le analisi del sangue e sabato mi sono arrivati i risultati dove mi risulta GPT/ALT a 97 abbastanza alto.
Sottolineo che faccio una dieta di 4750 calorie circa che comprendono 3 banane, 3 uova, 500ml di latte scremato con cereali e 60 gr.
di miele, 2/3 panini con 2 scatolette di tonno, 250 gr.
Di pasta condita con un po’ di sugo a pranzo, 10 mandorle, a cena 250 gr.
di pasta sempre con sugo, petto di pollo 300gr.
e yogurt greco 250gr.
E bevo almeno dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno.
SONO UN PO PREOCCUPATO E VOLEVO SAPERE UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Solo il risultato della dieta incongrua che segue.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia