Sangue feci

Salve, ho 28 anni una anno fa ho avuto episodi di sangue e muco dopo l'evacuazione ho effetuato visita proctologica e il dottore mi ha riscontrato emmoroidi di 1 grado, ora a distanza di un anno ritorno a notare presenza di sangue con differenza che il sangue compare solo dopo un evacuazione con feci non proprio solide ma di consistenza pastosa.
Se ho un ecacuzione normale non ho mai notato sangue.
Volevo capire e possibile che siano sempre emmoroidi??
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Certo, è molto probabile che si tratti ancora di emorroidi interne. Non ha detto che cura aveva fatto allora.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si salve allora avevo preso 2 compresse mattina e 2 sera di daflon 500 per 10 giorni, una al mattino e una di sera gel rettale pentacol per 2 settimane, ho ripetuto questa cura appena ho rivesto la presenza di sangue al che sembrava che il sintomo fosse sparito ma ha distanza di circa 3 settimane e ricomparso, da qui mi viene il pensiero che possa essere qualcosa di diverso dall'emmoroidi Tra una settimana ho la visita dallo specilista
Intanto se lei ha qualche parere lo accetterei volentieri grazie mille