Sono giorni che non evacuo

Salve a tutti.
Scrivo qui perché sono giorni che non riesco ad andare in bagno nonostante abbia l'intestino così pieno che duole.

Non molto tempo fa mi sono recata da una ginecologa per problemi intimi, ovvero una vaginite.
A quanto pare questa sarebbe causata da una contaminazione interna dovuta al fatto che purtroppo non sono molto regolare a livello intestinale.
Quindi oltre alla cura per la vaginite mi ha dato il Devamix per un mese (che sto ancora assumendo) e il Nostip, da usare solo in caso io non dovessi andare di corpo per troppi giorni.
Poi mi ha detto di assumere meno lieviti e carboidrati possibile durante la cura e di integrare in generale acqua e frutta per andare in bagno in maniera più regolare.

Ebbene, all'inizio la sola dieta stava funzionando.
Ero anche in pieno ciclo, il quale è un periodo dov'è molto più facile andare in bagno ed ero così piena che ci andavo due volte al giorno... Da quando ho finito il ciclo invece ho iniziato a fare più fatica, così un giorno presi una bustina di Nostip e andai in bagno dopo neanche due ore dall'assunzione.
Purtroppo però dopo quell'episodio non sono tornata regolare, anzi, ho proprio smesso di andare in bagno.
Sono giorni che assumo Nostip ma non succede niente, non ho lo stimolo.
Anche se provo a stare un po' in attesa sul wc non accade nulla, non so come fare...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Bisogna chiarire se la sua stipsi è dovuta ad un rallentato transito intestinale o ad una ostruita defecazione.
A distanza non è possibile fare conclusioni.
Il consiglio è di una visita colonproctogica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com