Feci piatte e sottili, polipo intestinale?

Buongiorno, ho 37 anni e 2 pro zii deceduti a 60 anni per tumore colon.
Da qui la mia ansia.
Alterno feci normali, tipo a salsiccia, per poi avere magari il giorno dopo feci sottilissime, chiare e piatte.
Potrebbe essere un polipo?
Dovrei sottopormi a colonscopia?
Premetto che non ho mai notato sangue, non ho dolori e sono abbastanza regolare ma molto ansiosa.

Grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo.
Inizierei da una visita colonproctologica.
Chi la visiterà saprà darle giuste indicazioni.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta e di sabato! Lunedì prenoterò la visita. Le chiedo, se fosse un polipo, dovrei avere ad ogni evacuazione le feci piatte?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non è detto.
Ma non penso che a modificare le sue feci sia un polipo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. L’aggiornerò dopo la visita
Grazie ancora