Polipo 30 mm.. asportato

Buongiorno... Vorrei chiedere una informazione...Ieri mi hanno fatto colonscopia perché da un po' di tempo perdo sangue, durante esame avevo dolori terribile...Mi hanno trovato un polipo sessile del cieco di 30 mm...stato asportato state messe 5 punti graffette...Oggi mi sento dolore a parte destro della pancia... Domanda questi graffette come saranno tolte?
Quando posso iniziare mangiare?
E altro stato diagnosticato Severa congestione emorroidaria... Chiedo un consiglio... Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Di solito restano in sede o vengono espulse spontaneamente.
Se ha dolore e non passa sarebbe opportuno venisse visitata.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Vostra risposta...