Polipo retto

Buongiorno, a mio babbo, in sede di colon scopia è stato trovato un polipo di tipo sessile di circa 15 mm, classificato cosi: al retto distale a circa 2 cm dal margine anale esterno è presente polipo sessile di 15 mm 0- Is secondo Parigi, pattern destrutturato di tipo Vi Sec.
KUDO...ora siamo in attesa del referto istologico...ma sono davvero terrorizzata poiché ho letto che è la forma peggiore di polipo...maligno...
Chiedo qualche delucidazione...io davvero sono terrorizzata dall'esito dell esame
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il polipo e' stato asportato?
Attenderei l' esito dell' esame istologico prima di ogni considerazione
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la celere risposta!
No il polipo non è stato tolto...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Biopsie?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it