Pallina pendula che fuoriesce dall'ano

Salve da molto tempo fuoriesce dall'ano una pallina bianca pendula che raramente da fastidio come fosse attaccato a un filo, e Che nn mi da fastidio nel defecare, nn ho mai avuto rapporti anali questa pallina certe volte diventa più piccola e rientra dentro, faccio molta aria,grazie attendo vostre
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitato.
Quello che descrive sembrerebbe un polipo, la visita servirà a chiarire da dove origina e le caratteristiche.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta ,nn si potrebbe trattare di una marisca o emmoroide datosi che si sgonfia e un po di tempo che purtroppo ho questo problema fotografando sembra che sia bianca quando fuoriesce nell'atto di defecare da chi specialista dovrei essere visitato grazie di nuivo attendo sua risposta