Sangue dopo intervento escissione transanale polipo anale

Buongiorno dottori, ho subito in data 4 aprile (lo scorso giovedì) un intervento di escissione transanale per un polipo anale, avevo anche delle emorroidi quindi suppongo siano state tolte anche quelle, la ripresa va bene, il dolore è quasi totalmente sparito, solo alcuni puncichii o prurito ma nel complesso sembra vada tutto bene.

L'unica cosa che mi preoccupa è il sangue, sia al momento di andare in bagno quindi nelle feci, che nella garza che mi è stato detto di mettere durante il giorno per proteggere la zona.

Non è molto, sarà qualche goccia, ma a distanza di una settimana dall intervento è normale?
Avrò la visita di controllo Martedi ma intanto volevo stare tranquilla che non ci siano problemi.

Premetto che nei due giorni seguenti all intervento non vi era nessuna traccia di sangue.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
È possibile!
Se il sanguinamento si dovesse presentare non solo alla defecazione andrebbe visitata urgentemente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Si presenta alla defecazione sia sulla carta igienica (poco) che qualche goccia nelle feci, ma trovo qualche goccia anche nella garza che mi è stato detto di mettere per coprire la zona anale... una goccia o due durante il giorno, soprattutto dopo aver avuto un po di aria...tutto nella norma?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Sì!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com