Vado in bagno dopo pranzo senza defecare e sforzandomi strisce di sangue dal sedere poi fermatosi

Salve vorrei spiegarle un problema., sa le dico inizialmente che sono una persona molto fissata sull'andamento di andare in bagno., perché siccome vado due volte ogni giorno mattina e dopo pranzo devo andarci per forza e provare dopo pranzo come vado tutti i giorni perché sono fatto male cioe una persona fissata che deve fare uscire le feci pure poche ma devono uscire seno non sto bene con me stesso. Siccome vado tutti i giorni dopo pranzo., poco fa subito dopo aver finito di mangiare ho provato ad andare in bagno senza successo emettendo solo aria dal sedere., e nello sforzarmi perché sa essendo fissato devono per forza uscire le feci perché essendo andato stamattina in bagno non mi sento soddisfatto perché devo andare per forza tutti i giorni anche dopo pranzo., ma può capitare che ti viene lo stimolo più di una volta, o solo una volta nell'arco della giornata, o per niente non è grave ci può stare., e che devo andarci per forza dopo pranzo mia malattia e mia fissazione e devo fare anche quel poco seno non mi sento bene con me stesso, e questa non è una cosa affatto normale., perché in bagno si va quando si ha realmente stimolo e non per provare come ho fatto io poco fa e mi devo sforzare per fare uscire le feci cosa che non è accaduta avendo emesso solo aria dal sedere., perché non avevo stimolo di defecare e può capitare e una cosa normale. , però devo provare perché sono una persona fissata e malata., e nello sforzarmi e sforzarmi non mi è uscito niente e nel pulirmi il sedere strisce di sangue sulla carta igienica che piano piano sono scomparse. Tutto questo e stato dovuto dallo sforzo perché anche se non avevo stimolo e può capitare, non e che uno deve andare per forza e sforzarsi come è accaduto a me., ma solo su reale stimolo di defecazione e questo capita a me a volte, perché quando defeco normale non esce nulla come stamattina., e invece quando mi sforzo come prima non avendo stimolo ma solo aria dal sedere., mi è uscito pulendo il sedere con la carta igienica strisce di sangue che piano piano poi si sono fermate. Non serve a nulla andare in bagno se non si ha reale stimolo., perché andando sotto sforzo come ho fatto io può portare alla fuoriuscita innanzitutto di emorroidi, oppure di sangue a strisce sulla carta igienica come è capitato poi fermatosi., perché il sangue esce solo se ti sforzi non esce per magia. Mesi fa è successa la stessa cosa ma rosso più vivo che pulendomi il sedere anche dopo avermi fatto un bidè sull’asciugamano notai sangue rosso., e cosi il giorno dopo feci un campione di feci risultato negativo. Se sono andato una volta cioe stamattina in bagno a defecare e non ho più stimolo durante la giornata va bene., perché la verrà regola e defecare una volta al giorno per eliminare scorie e tossine dal retto., perché internet dice da tre volte a settimana a massimo tre volte in un giorno., e come faccio che devo andare per forza dopo pranzo come è capitato poco fa e non avendo stimolo mi sono sforzato e ha portato alla fuoriuscita di sangue a strisce sulla carta igienica che piano piano si è fermato. Il tutto e dato anche dallo stare sempre dentro casa non avere amici, lavoro, sport e una bella ragazza che mi distrae e mi faccia fare cose più serie., ma penso molto all'andatura di andare in bagno perché purtroppo le mie giornate sono vuote e non ho nulla da fare e penso alle volte che vado in bagno, quello che esce o non., perché in parole povere sono solo e isolato come ragazzo. Sto buttando come si dice in italiano molte ore della giornata sul letto della mia cameretta a pensare hai problemi e alle malattie e all'andatura di andare in bagno., perché si può essere così malati da fissarsi su quante volte si va, quanto si defeca ecc no e perché non faccio nulla e non avendo le giornate piene di qualcosa di serio che mi distrae penso molto a queste cose e non e affatto normale. Mio padre, mia madre, mio fratello non vanno se non hanno stimolo., io invece si tutti i giorni mattina e dopo pranzo perché orami essendo una mia fissazione più che altro malattia devo andarci e provare e provare come ho fatto io dopo pranzo facendo solo aria dal sedere senza nessun risultato., ed ecco li che sforzandomi a portato alla fuoriuscita di sangue a strisce sulla carta igienica che poi si è fermato. Non e mica detto che facendo aria dal sedere si ha stimolo., per dirle mio padre ieri pomeriggio a fatto aria dal sedere ma none andato in bagno perché non che l'aria dal sedere ti porta ad andare per forza in bagno non e affatto così., io non ci devo andare per forza come prima e invece sforzati una volta e ti sforzati due volte poi sulla carta igienica pulendomi non avendo fatto nulla ma solo aria dal sedere strisce di sangue sulla carta igienica che piano piano si sono fermate e poi e sparito tutto. A me mi serve lo psicologo parlare sfogare e prendere qualcosa a base di erbe in tisane o pasticche che rilassa la mente e sto più tranquillo., e prendere la vita in mano e non buttarla pensando a queste cose a 33 anni che potrei vivere ancora molti anni essendo giovane facendo cose più serie e costruttive., perché quello che faccio e da una persona che non sta bene e deve essere curata subito immediatamente. Poi una persona che sta sulla tazza del cesso e si mette il dito dietro l'ano e normale no., defeco quando ho stimolo fissò le feci, le conto, vede se c’è sangue ecc e normale no., che se defeco o non dito dietro l'ano, non va bene di nuovo dito dietro l'ano., faccio queste cose perché purtroppo le ho detto sono solo e non ho amici, lavoro, sport e una bella ragazza cioe in parole povere non ho nulla dalla vita e non faccio nessuna cosa costruttiva per distrarmi e non pensare a queste cose, ma purtroppo ci penso perché le mie giornate sono vuote senza nulla e senza niente di costruttivo che mi distrae seriamente non pensandoci. Lei cosa pensa che debbo fare farmi curare. Mi scusi per lo sfogo e per quello che le ho detto. Se vuole rispondermi le dico grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Appunto!
Credo che sia giunto il momento di una visita proctologica ed, indipendentemente dal risultato della visita, un successivo supporto psiclogico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
A m non mi serve il proctologo., perché stamattina non ho e uscito sangue defecando normalmente., perché avevo realmente stimolo., e che io vado quando non devo come ieri e mi sono sforzato ed e uscito sangue a strisce sulla carta igienica poi fermatosi. Poco fa sono andato ho fatto aria dal sedere ed e uscito poco non molto., perché avevo quello da fare. Essendo andato stamattina non va bene per me devo andare per forza dopo pranzo provare fare qualcosa seno non sto bene con me stesso., e secondo lei facendo questo mi serve il proctologo non lo psicologo. Poi non faccio aria dal sedere e mi preoccupo tra me e me e penso perche non faccio aria dal sedere puo succedere qualcosa perché come.le.ho scritto sto molte ore dentro casa e non ho nulla di serio e di concreto che mi distrae e non mi fa pensare all'andatura di andare in bagno., poi non e detto che se non si fa aria non si defeca., si può pure defecare anche non facendo aria dal sedere ., e secondo lei sono uno da dover andare dal proctologo o psicologo?., più da uno psicologo e si vede da quello che scrivo e faccio sono una persona non normale che deve essere curata e aiutata subito. Lei mi ha detto proctologo per il sangue sulla carta igienica ma è stato dovuto allo sforzo ieri e perché ho provato a defecare ieri a pranzo quando non avevo stimolo ecco il perché., però detto sinceramente quello che faccio e combino sono uno da proctologo no più da psicologo e basta e lo sa anche lei. Se si va una volta in bagno nella giornata, ho non si va per niente ma none nel mio caso, o si va più volte nel corso della giornata capita dipende dallo stimolo che uno ha veramente nel defecare e non provare come ieri dopo pranzo come ho fatto io e ho fatto uscire sangue a strisce sulla carta igienica sforzandomi perché il sangue esce se ti sforzi e non per magia. Spero che lei mi possa dare e ragione sul fatto dello psicologo? Risponda se vuole.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di questo non ho dubbi! lei ha bisogno di una valutazione psicologica/psichiatrica Ma non posso escludere l'assenza di una patologia di competenza proctologica.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Lei non può sapere inanzitutto se ho un problema fisico o meno., perché non mi conosce non mi ha mai visto, le da risposte in base a quello che dico qui e la certezza se ho qualcosa si sa solo dopo la vista e non detta qui su due piedi senza conoscere di vista la persona. A me serve lo psicologo e ha ragione lo dico io stesso ma quale proctologo scusi se uno si inventa problemi o pensa che li abbia tutti io e normale no non credo proprio. Che risponde in base a ciò che scrivo io fare queste cose non serve a nulla., se uno ha un reale problema ma io non ho nessun problema devo andare dal dottore o dallo specialista., e non stare a perdere tempo a scrivere qui su questa chat che non serve a nulla perché è solo una perdita di tempo e lo sa anche lei., voi potete risolvere poco e nulla perché ci vuole la visita diretta o con il proprio medico o con lo specialista in questione e si sa la verità al 100 percento dopo aver fatto la visita ., non tramite un applicazione dove fare domande di medicina, spero che anche lei mi dia ragione. Ma quale proctologo per quello che combino e faccio mi serve immediatamente lo psicologo e farmi aiutare e curare perché non sto bene detto sinceramente e lo pensa anche lei lo dica se non ha vergogna lo accetto., se lo dico io un motivo ci sarà . Mi scusi il disturbo e risponda se vuole
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo ma purtroppo se sono sempre qui a scrivere ogni due per tre un problema che mi creo io d’altronde non sono per niente affatto normale., e non posso andare dal medico per 2000 problemi oltre questo che ne ho molti altri . Stamattina come tutto le mattine dopo una colazione miseria io la faccio così., provo ad andare in bagno ma talmente erano dure le feci che emetto solo aria dal sedere. Provo più volte in poco tempo cioe mi alzo mi siedo avendo lo stimolo perché facevo pure area dal sedere. E alla fine ho defecato dopo tanto una fece media a salsiccia., e nel pulirmi il sedere strisce di sangue sulla carta igienica che poi si è fermato ., mesi fa la stessa cosa rosso più vivo che il giorno a seguire feci sangue occulto fatto su un campione negativo., e normale esca sangue non nelle feci ma sulla carta igienica a strisce perché se si sforza uno come nel mio caso è normale poi., mi puo spiegare lei come mai c'era solo sangue sulla carta igienica e non nelle feci perche controllo le feci glielo sto appunto dicendo ., perché e stato dovuto allo sforzo. Se fino a ieri pomeriggio è andato tutto normale senza sangue e non c'era nemmeno nelle feci come mai., perché se uno si sforza penso sia una cosa logica vedere del sangue sopratutto a strisce come a me sulla carta igienica poi fermatosi. ., perché sono fissato che devo andare tutte le mattine e tutte le volte ogni giorno dopo pranzo per malattia e fissazione ., e devo andare come poco fa anche dopo pranzo., avendo provato e alzandomi e sedendomi di nuovo sulla tazza e alla fine ho defecato una fece piccola a salsiccia e sangue di nuovo ma appena appena a strisce che si è fermato subito., nelle feci non vi era nulla controllato anche in questo caso. Le sembra normale che uno come me nel defecare come faccio io si deve sforzare come stamattina e poco fa dopo pranzo no ., e che purtroppo non faccio nulla, non avendo amici, un lavoro, nemmeno provare a fare sport ed avere una bella ragazza e sto molte ore dentro casa buttato sul letto della mia cameretta ed e normale pensare a quante volte vado in bagno se faccio se non faccio., secondo la mia mente malata e scusami se le dico questo devo far anche poco ma devo fare perché come stamattina prima che facessi inizialmente non usciva nulla solo aria dal sedere., e stavo tutto abbattuto giù di morale ecc perché non ho defecato e già ha fissarmi. Ma può capitare che un giorno non si vada in bagno può capitare, se fino a ieri ho defecato poteva capitare e una cosa normale., e le sembra normale non credo propio., come prima dopo pranzo stavo sulla tazza del cesso dito dietro l'ano ., poi alla fine ho defecato dopo essermi alzato e seduto 2 volte una fece piccola a salsiccia ., poi dito al centro dell'ano.,non va bene di nuovo, nessun ragazzo fa tutto questo., lasci stare proctologo e tutto., anche se mi servirebbe perché il sangue esce solo su sforzo defecatorio e non per altro perché nelle feci non c'era nulla ma solo sulla carta igienica e basta. Io devo fissarmi di meno ad andare in bagno e fare una vita normale come tutti i ragazzi uscire fare sport avere una ragazza, un lavoro ., e non come faccio io fissarmi sull’andare in bagno quante volte faccio , la consistenza , la quantità , se faccio o meno e poi mi faccio uscire i problemi., perché sforzandomi nell’andare in bagno escono emorroidi o può uscire sangue come a me in questo caso che poi si è fermato penso che mi dia ragione. Mia madre possono passare anche 2/ 3 giorni senza andare in bagno per dirle ieri non e andata per niente stamattina e dopo pranzo per niente ., lei non si fissa come me che deve per forza fare tutti i giorni la mattina e dopo pranzo essendo una mia fissazione e poi esce sangue a strisce sulla carta igienica che poi si è fermato. Uno dove andare quando ha realmente lo stimolo e non sotto sforzo come ho fatto io stamattina e poco fa per defecare una fece media a salsiccia stamattina e una piccola a salsiccia dopo pranzo ed e uscito sangue a strisce sulla carta igienica specialmente stamattina poi fermatosi., se uno si fissa poi entra in un tunnel che non riesce più ad uscire e a me mi servirebbe lo psicologo perché ho bisogno tanto di parlare e di sfogarmi e prendere qualcosa per rilassare tutto il corpo essendo nervoso e agitato a mille come me ogni giorno. Potrebbe essere un sanguinamento emorroidario se le feci sono normali e c’è solo sangue come nel mio caso a strisce sulla carta igienica ., questo lo letto su internet e lo può confermare anche lei., però tutto quello che faccio io e propio da una persona che deve essere aiutata quanto prima e subito immediatamente perché se uno si svaga fa cose utili e importanti non si fissa sull’andatura di andare in bagno come in questo caso., perché i problemi non escono da soli ma solo se uno se li crea come nel mio caso. Lei che pensa devo farmi aiutare o andare da un proctologo dica la verità sia onesto., secondo lei in base a quello che faccio e combino mi servirebbe il proctologo o lo psicologo?. Risponda se vuole grazie .
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Lo ha detto lei! Non è possibile esprimere un parere se non dopo una visita.
Il sanguinamento è reale o una sua invenzione?
Se realmente ha sanguinato lo specialista di riferimento è il proctologo!
Seguirà la valutazione psicologica/psichiatrica
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com